Censimento Vetture Italiane

Come contribuire al censimento

Per censire la vostra Ford Anglia, è sufficiente inviare una mail avente come oggetto "Censimento" contenente 1) una foto dell'auto che volete censire possibilmente 3/4 anteriore lato guida, 2) targa, 3) anno di immatricolazione, 4) nome e cognome del proprietario, 5) numero del telaio, 6) condizioni dell'auto (conservata, restaurata, preparata corse, radiata, incidentata, altro), 7) colore originale dell'auto (se diverso da quello attuale), 8) città/provincia dove si trova l'auto. Vedere il MODULO in fondo questa pagina.

La partecipazione al Censimento con iscrizione al Registro Italiano Ford Anglia ha puro scopo conoscitivo, senza fine di lucro.  È totalmente libera, gratuita e non comporta alcun impegno, fatto salvo quanto di seguito precisato.

La mail con le vostre informazioni NON verrà mai pubblicata o condivisa. Le informazioni inserite nella pagina saranno solo numero di registro, anno, targa (parziale), nome (non cognome),  provincia. Verrà pubblicata anche la foto dell'auto senza numero di targa.

Si intende censire anzitutto il modello 106E (guida a sinistra) con tutte le varianti che possano riportare targa italiana: 105E, 123E, 124E. Non è al momento previsto un apposito censimento per l'Anglia Torino, ma si accoglieranno eventuali schede per una futura estensione del Registro.

Le informazioni verranno conservate da me su file e non divulgate. I dati potranno essere usati in futuro per un'eventuale associazione, ma solo in seguito a una costituzione statutaria che ne disciplini le modalità di impiego. Nessuno tranne il webmaster potrà usare i dati, che saranno trattati al solo scopo di mantenere il Registro e contattatare gli interessati per chiarimenti o informazioni. In qualità di proprietario del mezzo, chi si iscrive al Registro si impegna a non comunicare notizie o dati falsi riguardanti sé stessi o il veicolo, nonché a segnalare cambiamenti se l'auto venisse venduta, radiata, eccetera. Gli iscritti al Registro si impegnano altresì a nulla pretendere in relazione a qualunque attività inerente la gestione del Registro stesso.

Con l'invio della mail si intendono integralmente accettate le predette condizioni e l'inserimento dei dati nel database del Registro.

Al raggiungimento del decimo iscritto si prevede di redigere un certificato di iscrizione al Registro in formato pdf da inviare ai singoli proprietari per l'uso che riterranno opportuno.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MODULO (da copiare/incollare per facilitare la compilazione via mail a: fordanglia@tim.it)

- [foto dell'auto che volete censire possibilmente 3/4 anteriore lato guida]

- targa:

- anno di immatricolazione:

- nome e cognome del proprietario:

- numero del telaio:

- condizioni dell'auto:

- colore originale dell'auto (se diverso da quello attuale):

- città/provincia si trova l'auto:


 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia